435 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2022/2023

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: “Stiamo così bene che vogliamo andare a vivere insieme”

Uomini e Donne – l’ex tronista Nicole Santinelli e la sua scelta Carlo Alberto Mancini raccontano come sta procedendo la loro relazione. Stanno così bene insieme da cominciare ad accarezzare l’idea della convivenza.
A cura di Daniela Seclì
435 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La tronista di Uomini e Donne Nicole Santinelli e la sua scelta Carlo Alberto Mancini si sono raccontati in una lunga intervista rilasciata al magazine dedicato al programma di Maria De Filippi. Le cose tra loro sembrano procedere a gonfie vele. La coppia parla già di convivenza. Ecco cosa hanno dichiarato a Uomini e Donne Magazine: "Carlo è qui con me", ha spiegato Nicole. E ha aggiunto: "Dopo la scelta abbiamo deciso di passare qualche giorno a casa mia".

Uomini e Donne, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini dopo la scelta

Carlo Alberto Mancini ha assicurato che dopo la scelta stanno benissimo: "Non ci siamo staccati un secondo! Pian piano iniziamo a realizzare quello che è successo e siamo sempre più felici". Poi, ha svelato come hanno trascorso le prime 24 ore da coppia: "Subito dopo la puntata siamo stati portati nella suite di un hotel e lì abbiamo deciso di continuare a stare insieme finché possibile". E Nicole Santinelli gli ha fatto eco: "Esatto, ora Carlo è qui a casa mia da qualche giorno".

La coppia nata a Uomini e Donne pensa già alla convivenza

Nicole Santinelli ha svelato di avere già presentato Carlo Alberto Mancini ai suoi parenti: "Gli ho già fatto conoscere le persone più importanti per me". L'ex corteggiatore, invece, non ha ancora avuto modo di farlo ma non vede l'ora: "Devo presentarla a tutti. I primi saranno certamente mia madre, mio padre e il mio migliore amico. Spero possa avvenire al più presto". Carlo Alberto ha ammesso di stare così bene con lei, di pensare già alla convivenza:

Per adesso cercheremo di venirci incontro, alternandoci: qualche volta andrò io a Roma, altre volte salirà lei a Ravenna. Visto quanto stiamo bene insieme ho anche iniziato a pensare di vivere con lei, anche se è prematuro fare dei passi concreti… però Nicole non mi ha ancora cacciato da casa! (Ride). I nostri progetti a breve termine? Riuscire a conciliare le esigenze del lavoro con quella di vederci il più possibile.

Nicole Santinelli ha confermato ogni parola del suo compagno.

435 CONDIVISIONI
159 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views