995 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La normalità di Totti e Noemi Bocchi: le foto sul balcone a prendere il sole e in giro per la spesa

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati beccati dai fotografi di Chi nella piena normalità di un weekend romano, intenti a prendere il sole nella loro casa di Roma Nord e in tuta a fare la spesa al supermercato.
A cura di Ilaria Costabile
995 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo essere stati fotografati al ristorante, per le strade di Roma, in vacanza e ovunque ci fosse un obiettivo dei paparazzi a potergli puntare un flash sul volto, adesso Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati beccati nella più semplice normalità, intenti a prendere il sole nell'attico della loro casa a Roma Nord e in scooter a fare la spesa.

Le foto sul balcone di casa a prendere il sole

È trascorso quasi un anno da quando  è scoppiata la bufera mediatica che ha coinvolto Francesco Totti e Ilary Blasi a seguito del loro divorzio, dopo mesi e mesi di negazioni e di smentite circa le voci di una possibile separazione. Un anno che l'attuale compagna dell'ex Capitano della Roma è comparsa sui giornali e da quel momento i due hanno potuto viversi la loro relazione alla luce del sole. Prima al mare, poi per le vie della Capitale e a seguire in tanti altri posti, dai locali allo stadio, in compagnia dei figli o meno, i due sono stati beccati insieme, durante le varie fasi della loro storia che, in un attimo è stata sotto gli occhi di tutti. Ed è così che i fotografi del settimanale Chi, dopo averli beccati intenti ad entrare nel palazzo della loro dimora a Roma Nord, poco dopo l'ingresso nel nido adattato alla loro vita di coppia, immortalano i due in questi primi giorni di vero caldo a prendere il sole sul balcone, con tanto di gambe appoggiate alla ringhiera.

Foto del settimanale Chi
Foto del settimanale Chi

Noemi Bocchi e Francesco Totti in giro per Roma in scooter

Una routine normale, come quella di una coppia qualsiasi che durante il weekend tra un impegno e l'altro si concede qualche minuto di relax, approfittando poi dell'attico in cui vivono nella Capitale. Ma non possono mancare i doveri, ed ecco che la coppia è stata beccata in scooter, diretta ad un supermercato nelle vicinanze della loro dimora. Le acque sono decisamente più calme rispetto a dodici mesi fa, quando l'ex calciatore era tartassato dai paparazzi e dalle ricostruzioni possibili della fine del suo matrimonio, sono trascorsi mesi e intanto sia lui che la sua ex moglie, Ilary Blasi, hanno ormai iniziato una nuova vita, combattendo ancora per un divorzio quanto più equo è possibile, soprattutto che non faccia soffrire i loro figli.

Foto del settimanale Chi
Foto del settimanale Chi
995 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views