video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi e le foto del sequel di Unica: di cosa parla il nuovo documentario sulla sua vita

Dopo il successo di Unica è in arrivo un nuovo documentario sulla vita di Ilary Blasi. La conduttrice è stata paparazzata a Ponza durante le riprese per il prossimo progetto.
A cura di Eleonora Di Nonno
316 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il successo di Unica in cui parlava della separazione con Francesco Totti, arriva un nuovo documentario sulla vita di Ilary Blasi. È a Ponza che sono iniziate le riprese, la showgirl è stata paparazzata in barca con le amiche: sole, mare e quattro telecamere a filmare ogni particolare della vacanza.

Il nuovo documentario sulla vita di Ilary Blasi

Se in Unica rivelava molto del suo rapporto con Francesco Totti, nel nuovo documentario sulla sua vita parlerà solo di sé. Quello che in queste settimane sta vedendo la luce sull'Isola di Ponza sarà un prodotto incentrato esclusivamente sulla conduttrice, sui suoi affetti e sulla sua rinascita. Nelle foto comparse sul settimanale Chi, Ilary Blasi è al fianco di alcune delle sue più care amiche: Gloria Adornato, Giorgia Lillo Lori e Maria Benedetta Manca. Una piccola vacanza seguita dall'occhio attento di un cameraman e della troupe, pronto a filmare ogni attimo della vacanza della showgirl.

Immagine

Ilary Blasi alla conduzione di Battiti Live

Ilary Blasi tornerà alla conduzione di Battiti Live 2024 insieme ad Alvin e con la partecipazione di Rebecca Staffelli lunedì 8 luglio su Canale 5. L'indiscrezione era già trapelata tempo fa, trovando conferme tramite una nota ufficiale diffusa da Mediaset. La regia della kermesse è di Luigi Antonini. Dal 2017 al 2023, alle redini di Battiti Live c'è stata Elisabetta Gregoraci insieme ad Alan Palmieri. Nei prossimi mesi Ilary Blasi sarà alle prese con la causa di divorzio da Totti. Ilary ha avanzato richiesta di separazione parziale che permetterebbe di accelerare i tempi e di risolvere prima alcuni aspetti come l‘assegnazione della casa coniugale, l'affidamento dei tre figli e l'assegno di mantenimento. L'obiettivo del calciatore sarebbe quello di ottenere una riduzione di circa la metà dell'assegno di mantenimento nei confronti dei figli, Cristian, Chanel e Isabel.

316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views