104 CONDIVISIONI
Tale e Quale Show 2023

Chi è Delia Duran, modella e moglie di Alex Belli dopo Katarina Raniakova

Delia Duran, attrice e modella venezuelana, è la moglie di Alex Belli, attore noto per il suo ruolo nella fiction “Centovetrine” ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. I due si sono sposati il 26 giugno del 2021, a poco più di due anni di distanza dal loro primo incontro. Ma il loro non fu un matrimonio ufficiale, “Ci siamo scambiati delle promesse sulla parola”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
104 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tale e Quale Show 2023

Venezuelana, 33 anni, attrice e modella dal fisico statuario. Nusat del Valle Duran Perez, conosciuta come Delia Duran, è la moglie di Alex Belli, attore noto al grande pubblico per il suo ruolo nella fiction Centovetrine e per essere stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip nel 2021. Durante l'esperienza nel reality, alla quale prese parte anche lei, parlarono della natura del loro amore, definendolo "libero", poi intrapresero una particolare amicizia con Soleil Sorge divenuta famosa con il nome "trio artistico". Alex Belli e Delia Duran, prima del GF Vip, parteciparono a Temptation Island Vip, nel 2019, poi sono convolati a nozze il 26 giugno del 2021 nelle stessa tenuta sul lago di Como dove, come dichiararono al settimanale Chi di Alfonso Signorini, era iniziato il loro amore due anni prima. Il loro però non fu un matrimonio ufficiale, "Ci siamo scambiati delle promesse sulla parola", spiegarono. Nel 2022 hanno annunciato di voler allargare la famiglia.

Delia Duran, moglie di Alex Belli
Delia Duran, moglie di Alex Belli

Chi è Delia Duran, la moglie di Alex Belli

La 33enne è nata a Merida, in Venezuela. Si è avvicinata alla recitazione sin da piccola, iniziando a comparire in alcune telenovelas girate nel suo Paese. Contemporaneamente, però, avrebbe anche studiato marketing perché coltivava il sogno di diventare manager. Arrivata in Italia, Delia si è affermata come modella e fotomodella, per poi continuare il suo percorso in televisione: molto seguita su Instagram ha recitato nelle fiction Il bello delle donne nel ruolo di Elena e ne L'onore e il rispetto-Ultimo capitolo nei panni di Michela, entrambe andate in onda Canale 5. Delia Duran ha alle spalle un matrimonio finito in modo burrascoso.

Alex Belli e sua moglie Delia Duran
Alex Belli e sua moglie Delia Duran

La storia d'amore tra Alex Belli e Delia Duran 

Grazie a Delia Duran, Alex Belli ha ritrovato la stabilità. I due hanno partecipato a Temptation Island Vip 2019 in sostituzione ad una coppia che aveva abbandonato il villaggio. Quella esperienza, nonostante la gelosia e le tentazioni, ha rafforzato il loro rapporto. L'attore e la modella venezuelana si sono sposati a giugno 2021 nella stessa tenuta in provincia di Como dove, come hanno dichiarato a Chi, si sono conosciuti. Nel 2022 hanno comunicato ai fan di voler allargare la loro famiglia con la nascita di un figlio.

La crisi tra Delia Duran e Alex Belli al GF Vip

Alex Belli è stato uno dei protagonisti del GF Vip nel 2019. La troppa vicinanza a Soleil Sorge mandò in crisi il suo matrimonio con la moglie. Nel tentativo di riconquistare Delia Duran, Alex Belli fu squalificato dal gioco. Violò le norme anti Covid dell'epoca abbracciandola durante un confronto e fu costretto ad abbandonare la Casa. Delia Duran prese il suo posto come concorrente e diventò amica di Soleil Sorge, sua nemica durante il percorso del marito nel programma: con lei si scambiò anche un passionale bacio. Soltanto nella finale dell'edizione lei e Alex Belli scrissero il lieto fine della loro storia d'amore.

Le relazioni di Alex Belli con Katarina Raniakova e Mila Suarez

Alex Belli ha alle spalle un matrimonio fallito con Katarina Raniakova, durato più di 4 anni. La separazione con la modella slovacca è stata turbolenta e complicata, nonostante i numerosi tentativi di rimettere in piedi il rapporto. Lo stesso attore, intervistato da Vanity Fair nel 2015, ammise di aver tradito la moglie.

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli
Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli

Prima di uscire allo scoperto con Delia Duran, Alex Belli ha avuto una relazione con Mila Suarez, concorrente del Grande Fratello 16. La stessa accusò il fidanzato di averla tradita proprio con la modella venezuelana. Durante il confronto nella casa del GF, la modella lo colpevolizzò per averla abbandonata in un momento delicato: "Mi dai la nausea. Mi hai buttato in un albergo quando avevo più bisogno di te, quando ero in ospedale. Io ho chiuso con te, ma ho diritto di parlare della mia storia. Sei un bravo attore". A commentare via social la comparsa di Belli nella casa del GF, anche l'ex moglie Katarina Raniakova, rivelando che l'attore non può avere figli. 

Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli
Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli
104 CONDIVISIONI
33 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views