1 Marzo 2022
10:11

Il trailer di Animali Fantastici 3, terzo capitolo della saga di J.K Rowling

Il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, intitolato I Segreti di Silente, uscirà al cinema il 13 aprile. Nell’attesa, la Warner Bros ha pubblicato il trailer. Riusciranno Newt Sacamander e la sua squadra a sconfiggere l’oscuro mago Grindelwald?
A cura di Elisabetta Murina

Il mondo magico nato dalla penna di J.K Rowling è pronto a tornare. Il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, intitolato I Segreti di Silente, uscirà nelle sale italiane il 13 aprile, a quattro anni di distanza dall'ultima volta. In attesa della fatidica data, la Warner Bros ha rilasciato il trailer ufficiale del film.

La trama di Animali Fantastici 3

"Il ricordo è tutto, senza siamo ciechi", così Albus Silente apre il trailer del terzo capitolo di Animali Fantastici. Piegato sul suo pensatoio, in una scena che pare a tutti gli effetti tratta da uno dei capitoli della saga di Harry Potter, il suo personaggio introduce quello che verrà raccontato. Il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è tornato e vuole prendere il controllo del mondo magico. E visto che non sembra intenzionato a fermarsi davanti a niente, Silente chiede l'aiuto di Newt Scamander, a cui affida il compito di guidare una squadra di maghi e streghe per affrontarlo. Uno scontro che diventerà sempre più intenso e in cui la posta in gioco è decisamente alta. Riuscirà il bene a trionfare sul male?

Il cast di Animali Fantastici 3

Per questo terzo capitolo, la Warner Bros ha deciso di confermare la maggior parte del cast degli altri due film, Animali Fantastici e dove trovarli (2016) e Animali Fantastici e I Crimini di Grindelwald. Il protagonista, nonché a capo della squadra incaricata di sconfiggere Grindelwald, è interpretato ancora una volta dal premio Oscar Eddie Redmayne. Con lui anche il due volte candidato all'Oscar Jude Law, nei panni di Albus Silente, e Mads Mikkelsen che interpreta il mago oscuro Grindelwald. La musica è del nove volte candidato all'Oscar James Newton Howard e la regia è curata da David Yates.

Animali fantastici 3, esce il trailer ma i fan piangono l'assenza di Johnny Deep
Animali fantastici 3, esce il trailer ma i fan piangono l'assenza di Johnny Deep
J.K. Rowling marginale nella reunion di Harry Potter dopo le dichiarazioni transfobiche
J.K. Rowling marginale nella reunion di Harry Potter dopo le dichiarazioni transfobiche
La Warner Bros censura il dialogo gay in Animali Fantastici 3 in Cina
La Warner Bros censura il dialogo gay in Animali Fantastici 3 in Cina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni