Daniele riceve la borsa di studio che desiderava durante la finale di Amici: “Il sogno di una vita”

Durante la seconda manche nella finale di Amici di stasera, domenica 18 maggio 2025, Daniele ha ricevuto la borsa di studio che sognava. Il ballerino, tra i più acclamati dal pubblico nell'ultima puntata del talent show stasera, ha ricevuto la notizia che sperava: "So che era il tuo sogno" ha commentato Maria De Filippi prima di mostrare a lui e allo studio intero un filmato. Daniele, al termine della manche contro TrigNO, Alessia e Antonia, è poi volato in finalissima contro TrigNO. Uno tra lui e il cantante vincerà il programma.
La borsa di studio per Daniele: "Il sogno di una vita"
Era il suo sogno da sempre e Maria De Filippi gli ha permesso di realizzarlo. Il ballerino Daniele, prima di conoscere l'esito della manche durante la finale di Amici in onda stasera su Canale5, ha ricevuto due splendide notizie che riguardano il suo futuro. Il coreografo Damiano Micheletto gli ha proposto di partecipare al suo nuovo musical, West Side Story, poi, nel filmato trasmesso sullo schermo dello studio del talent show di Maria De Filippi, ha preso parola il direttore della Ailey School di New York, una delle scuole di danza più prestigiose al mondo. Nel filmato il coreografo gli ha annunciato che nella nuova stagione scolastica, 2025/2026, avrà accesso ai corsi e anche un alloggio gratuitamente. Daniele tra le lacrime di gioia ha ringraziato Maria De Filippi e coloro che gli permetteranno di ballare ancora e crescere.
Il ballerino Daniele in finalissima ad Amici contro TrigNO
Dopo la sfida contro Alessia, Daniele ha avuto modo di accedere alla finalissima contro TrigNO. Dopo il verdetto finale al centro dello studio, il ballerino ha salutato, tra le lacrime di gioia, la sua compagna di avventura in casetta fino ad ora, Alessia: gareggerà contro il cantante verso la vittoria finale.