27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Volo – Tutti per uno, la scaletta dei cantanti della seconda serata stasera su Canale 5

Martedì 21 maggio su Canale5 va in onda la seconda puntata dello show Il Volo – Tutti per uno. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, affiancati da Federica Panicucci, festeggiano 15 anni di carriera con tanti ospiti in scaletta, come Gianna Nannini e Umberto Tozzi.
A cura di Elisabetta Murina
27 CONDIVISIONI
Il Volo ph. Valentina Sabino
Il Volo ph. Valentina Sabino

Martedì 21 maggio va in onda la seconda puntata de Il Volo- Tutti per uno. L'appuntamento è dalle ore 21.20 su Canale 5. I tre tenori Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto festeggiano 15 anni di carriera e saranno affiancati durante la serata dalla conduttrice Federica Panicucci. Tanti gli ospiti in scaletta, come Gianna Nannini e Umberto Tozzi. Questo sarà il secondo di tre appuntamenti: l'ultimo è previsto per martedì 27 maggio, mentre il primo è andato in onda il 14 maggio.

Il Volo – tutti per uno, la scaletta degli ospiti della seconda serata

Anche per la seconda serata del loro show musicale, dall'Arena di Verona, i tre tenori de Il Volo hanno voluto arricchire la serata con alcuni ospiti del panorama musicale e non solo. Tra questi nomi come Gianna Nannini e Umberto Tozzi, ma anche Clara e  Santi Francesi, negli scorsi mesi protagonisti di Sanremo 2024, e Fiorello. Di seguito tutti i nomi degli ospiti della seconda serata, non in ordine di uscita, de Il Volo- Tutti per uno, in onda il 21 maggio su Canale5:

  • Gianna Nannini,
  • Giuliano Sangiorgi
  • Umberto Tozzi
  • Irama
  • Enrico Nigiotti
  • Santi Francesi
  • Clara
  • Nina Solodovnikova
  • Giuseppe Fiorello

Quando sarà la terza e ultima serata de Il Volo-Tutti per uno

Per celebrare i loro 15 anni di carriera, i tenori de Il Volo hanno scelto di presentare la loro musica al pubblico divisa in tre serate, tutte trasmesse su Canale 5 e con lo sfondo della prestigiosa Arena di Verona. La prima è andata in onda martedì 16 maggio, la seconda il 21, mantre la terza amrtedì 27 maggio. Lo spettacolo è un progetto di Michele Torpedine, mentre la regia è affidata a Luigi Antonini. I concerti di Verona anticipano un nuovo tour di 20 live, che si terranno durante l'estate nelle location più suggestive d'Italia.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views