video suggerito
video suggerito

Uccise l’ex moglie e 5 suoi parenti: il killer trovato morto, forse si è suicidato

Bradley William Stone è stato trovato morto in un bosco: ieri aveva ucciso la sua ex moglie e cinque membri della sua famiglia.
A cura di D. F.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Bradley William Stone, l'ex marine americano ricercato da ieri per l'omicidio della ex moglie e di altri cinque membri della sua famiglia, è stato trovato morto in un bosco non lontano dalla sua abitazione, a Pennsburg: l'uomo – secondo i media statunitensi – si sarebbe tolto la vita. L'ex marine era ricercato dalle polizie federali, statali e locali in una caccia all'uomo alla quale hanno partecipato anche squadre Swat e che era iniziata ieri, una volta concluso il suo folle piano per sterminare i familiari dell'ex moglie con la quale era in causa da anni per la custodia dei figli. Reduce da due spedizioni in Iraq, dove aveva combattuto nel reparto di artiglieria, l'ex militare era stato congedato con onore dall'esercito con il grado di sergente. Stando a quanto riferito da alcuni conoscenti soffriva da tempo di stress post traumatico, una delle patologie più comuni tra i marines reduci da campagne di guerra. Da un anno si era risposato ed aveva avuto un altro figlio.

Ieri, in circa un'ora e mezza, Stone era andato a casa dell'ex moglie Nicole, l'aveva uccisa a colpi di pistola portando poi via le due figlie (lasciate al sicuro in un'altra abitazione). Poi era risalito in auto e si era spostato in un altro sobborgo distante pochi chilometri per uccidere madre e nonna dell'ex moglie. Per finire aveva ucciso anche la sorella della donna, il marito e uno dei figli, di 14 anni, ferendo gravemente anche il fratello di 17 anni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views