video suggerito
video suggerito

Si fa legare su un furgone e attraversa muro di fiamme, 13enne rimane ustionata

È accaduto durante uno show in Nuova Zelanda, i genitori avevano dato l’autorizzazione ma le autorità locali ora indagano sul caso.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'incredibile consenso dei genitori, si è fatta legare alla parte anteriore di un furgone che poi ha attraversato un muro di fuoco lasciandola ustionata. Protagonista della storia una ragazzina neozelandese di appena 13 anni, fortunatamente rimasta ferita in maniera non grave durante l'episodio. Sul caso ora stanno indagando le autorità locali della Nuova Zelanda per accertare come sia stato possibile che una ragazzina minorenne abbia potuto partecipare ad un evento così pericoloso anche per gli stuntman e davanti ad una folla di persone festanti. L'episodio infatti è avvenuto durante un Motor Show che era in corso nella città di Rangiora, non lontana da Christchurch, dove si esibivano diversi stunt. L'adolescente, che indossava una tuta ignifuga, è stata legata su un supporto in metallo unito al cofano del camion che poi è passato attraverso un muro di legno cosparso di benzina e dato alle fiamme.

Secondo il racconto dei media locali, i genitori della ragazzina coinvolta nell'incidente sono amici di famiglia del patron della società dietro la manifestazione e per questo non avevano avuto nulla da ridire quando è stato proposto alla ragazzina di partecipare allo show. "La ragazza era entusiasta e tutti erano felici….. nessuno ha avuto da ridire per quanto ne so" ha tenuto a sottolineare l'uomo interpellato dai giornali locali, assicurando che erano state prese tutte le misure di sicurezza del caso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views