Rissa al supermercato per lʼultima Nutella: 24enne condannato a due anni

Volere a tutti i costi la nutella al supermercato costerà molto caro ad un 24enne statunitense, condannato da un tribunale di Los Angeles, in Usa, a due anni di carcere dopo essersi reso protagonista di una rissa proprio per accaparrai un assaggio della nota crema alle nocciole. La vicenda risale alla fine dell'anno scorso quando il protagonista della storia, Derrick Gharabighi, si è presentato in un supermercato di Burbank dove era in corso una promozione del prodotto che prevedeva la distribuzione gratuita di nutella. Incurante degli altri clienti, il ragazzo si è tuffato tra gli scaffali accaparrandosi quanti più crema possibile.
Come riportano i giornali locali, il 24enne è passato e ripassato più e più volte tra i banchi tanto che qualcuno ha iniziato a innervosirsi per il suo comportamento prepotente e sfrontato iniziando a contestarlo. Il ragazzo però ha continuato nel suo intento fino a quando ha trovato sulla sua strada un arzillo vecchietto che gli ha ricordato che non avrebbe dovuto approfittare della situazione perché c'erano anche altre persone.
Un rimprovero che però non è piaciuto al 24enne che per tutta risposta lo ha preso a pugni in faccia scatenando una rissa con gli altri clienti che son intervenuti in difesa dell'anziano. "Ne aveva presi tanti, e ne era rimasto uno solo. Io volevo prendere l'ultimo e lui mi ha agguantato la mano", ha sottolineato la vittima, il 78enne Sahak Sahakian finito in ospedale dopo l'aggressione. Per il gesto il 24enne è stato ora condannato a due di carcere per aggressione e lesioni.