9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Regno Unito. Litiga con la ex incinta e le brucia i vibratori con la benzina

Charles Hollingsworth, 24enne di Grimsby, in Regno Unito, è stato condannato a due anni e mezzo di carcere per quella nottata di follia.
A cura di B. C.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Al termine di una lite furiosa con la ex fidanzata, un 24enne inglese ha dato alle fiamme i sex toys della ragazza incinta e ha minacciato di fare lo stesso con la sua casa. Charles Hollingsworth, originario di Grimsby, nel Lincolnshire, ha sparso della benzina sui giocattoli erotici della giovane, prima di dargli fuoco fuori dalla casa della donna nelle prime ore del mattino, quindi è fuggito con il suo furgone, come riferisce il Grimsby Telegraph. La ragazza terrorizzata e un suo amico hanno preso dell'acqua dalla cucina nel disperato tentativo di spegnere le fiamme. Una follia che gli è costata una condanna a due anni e mezzo di carcere.

Secondo le ricostruzioni del tribunale, Hollingsworth sarebbe entrato in possesso della scatola dopo la ex teneva i suoi vibratori e li ha incendiati dopo che la sua giovane era tornata a casa alle 3:45 del 10 giugno. Pare che la coppia avesse litigato violentemente quella stessa sera mentre la ragazza si trovava fuori con gli amici a Cleethorpes. Il ragazzo, originario di Grimsby, ha ammesso le proprie responsabilità.

Il procuratore Michael Morley ha dichiarato alla Corte di Grimsby che Hollingsworth e la donna, che aspettava un bambino al momento dei fatti, hanno iniziato a litigare dopo quando il 24enne l’avrebbe raggiunta durante una serata fuori. Quando la giovane è tornata a casa nelle prime ore del mattina, ha trovato il furgone dell’uomo fuori dalla sua casa. "Se continui ad andare avanti così, darò fuoco alla casa" le avrebbe detto il 24enne. Quindi ha incendiato i sex toys. "Ero davvero spaventato" ha ammesso la giovane, che ha anche tre figli, oltre a quello che è in procinto di arrivare.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views