1.725 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quattordicenne in coma dopo aver assunto ecstasy a sua insaputa: la famiglia diffonde foto choc

Ben Lee Jones, 14enne britannico, si sarebbe sentito male sabato sera dopo una serata passata con gli amici. I medici fortunatamente sono riusciti a salvarlo. Ora la madre ha deciso di pubblicare le sue foto in ospedale per sensibilizzare al problema delle droghe.
A cura di Biagio Chiariello
1.725 CONDIVISIONI
Immagine

Ben Lee Jones, 14enne di Old Colwyn nel Galles del Nord, lotta tra la vita e la morte in ospedale, dopo un malore a seguito di una serata trascorsa fuori con gli amici. Secondo le ricostruzioni, sabato sera il ragazzino avrebbe consumato una cocktail al cui interno è stato sciolto dell’ecstasy. Con l’obiettivo di sensibilizzare al tema scoccante delle droghe, la famiglia del giovane in coma ha deciso di pubblicare una sua foto in ospedale. Secondo quanto affermano i suoi cari, Ben avrebbe consumato l’MDMA inconsapevolmente.

Dopo il malore, Ben è stato portato a casa sua dagli amici. Sua madre, Hayley Jones, 33 anni, ha chiamato un'ambulanza e il figlio è stato ricoverato in ospedale, prima che i medici lo svegliarono dal coma intorno alle 02:00 di Domenica mattina. Lunedì è tornato a casa ed ora si spesa che possa recuperare presto al 100%, ma la sua famiglia è consapevole del fatto che il giovane “è fortunato ad essere vivo”.

Immagine

La zia di Ben, Abbie Lee Everett, 22 anni, ha detto: “Quando è tornato a casa, hanno cercato di svegliarlo e suo fratello Callum ha detto che era come ‘morto tra le sua braccia’. Siamo stati fortunati perché i medici ci dicevano che avrebbe potuto subire danni cerebrali o peggio ancora”. La madre aggiunge: “Il messaggio che mi piacerebbe dare alla gente è che anche solo una pillola può uccidere”. La North Wales Police ha detto che un’indagine sul caso è stata aperta.

1.725 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views