video suggerito
video suggerito

Nasconde droga in vagina e la porta in carcere: “Prova d’amore per il mio fidanzato”

La donna australiana aveva nascosto con la droga anche del pepe e del Vicks Vaporub nel tentativo di mascherare l’odore, ma è stata comunque scoperta dagli agenti.
A cura di A. P.
473 CONDIVISIONI
Immagine

Per compiacere il fidanzato che era in carcere e glielo avrebbe chiesto durante un precedente colloquio, ha introdotto nell'istituto penitenziario un bustina piena di droga sintetica che aveva nascosto in vagina. Come raccontano i giornali locali, per questo una donna australiana di 41 anni, Rachel Anne Cullinane, è stata fermata e arrestata dalla polizia e ora anche lei finirà tra le sbarre dove dovrà scontare una pena di tre mesi di reclusione. La donna si è dichiarata colpevole di aver contrabbandato anfetamine all'interno del Wolson Correctional Center e per questo è stata condannata dalla Corte Suprema di Brisbane ad un anno con almeno tre mesi in cella. Un periodo che purtroppo non le permetterà di vedere il suo uomo al momento dell'uscita dal carcere visto che lui avrà finito di scontare la sua pena.

Durante l'udienza in Aula, l'imputata ha spiegato ai giudici di averlo fatto come prova d'amore proprio per il fidanzato rinchiuso. Secondo il racconto della donna, l'uomo è molto possessivo e le avrebbe detto che era l'unico modo per dimostrargli che lo amava veramente mentre lui stava lottando per sopportare il carcere. La donna quindi ha nascosto in vagina 1,7 grammi di droga insieme a del pepe e al Vicks Vaporub nel tentativo di mascherare l'odore, ma è stata comunque scoperta dagli agenti di guardia.

473 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views