Mette un annuncio su Facebook: ora ha 10 figli da 9 donne diverse

A riportare la storia di Kenzie è il Birmingham Mail con un racconto decisamente singolare. Lui è un ventiseienne di bell’aspetto che potrebbe detenere uno dei record più singolari in circolazione: Kenzie, infatti, sostiene di essere il padre biologico di dieci bambini, avuti da 9 madri diverse negli ultimi 3 mesi. Tutto è cominciato da un “annuncio pubblicitario” come donatore di sperma pubblicato su Facebook circa un anno fa: da lì in poi il giovane di Birmingham è stato contattato da almeno 50 donne alle quali ha fornito “i suoi servizi”, nella speranza di aiutarle a diventare madri. I contatti sono avvenuti tramite un gruppo facebook creato alla scopo e gestito direttamente da Kenzie.
Dopo il primo approccio e gli accordi economici (che il ragazzo non ha voluto rivelare), a casa delle donne arrivava un “campione” di sperma, che avrebbero poi potuto utilizzare per l’inseminazione artificiale. A quanto pare, lo sperma di Kenzie sembra avere una “altissima percentuale di successo”: infatti in pochi mesi quasi una ricevente su 5 è rimasta incinta, dopo anni di attese e tentativi a vuoto.
“La mia motivazione più grande consisteva nel sapere di poter aiutare delle persone che hanno sofferto molto”, spiega Kenzie, ricordando la storia di una coppia che, prima di rivolgersi a lui, aveva speso almeno 30mila sterline in trattamenti per la fertilità. Ora però Kenzie avrebbe deciso di interrompere la sua carriera, preoccupato delle ripercussioni a lungo termine che potrebbe avere: in ogni caso, provvederà a fornire ulteriore sperma a quelle donne che ha già aiutato a procreare, nel caso volessero ulteriori bambini con lo stesso DNA.