Marie, la super nonna che festeggia i suoi 86 anni con il suo 86° pronipote

I media statunitensi l'hanno già ribattezzata la supernonna e non può essere così per la signora Marie Frey che a 86 anni deve fare i conti con ben 86 pronipoti e un clan familiare che tra figli, nipoti e pronipoti conta oltre 160 persone. L'ultima, la piccola Blakely Grace, è arrivata proprio nei giorni in cui la bisnonna festeggiava il suo 86esimo compleanno. Un regalo graditissimo per la signora Marie Frey che ha fatto della famiglia sempre il suo punto di forza.
La donna, che vive a Upper Sandusky, località degli Stati Uniti d'America, capoluogo della contea di Wyandot, nello Stato dell'Ohio, infatti si è sposata nel lontano 1949 con il suo Gerald, scomparso qualche anno, e ha dato alla luce ben 15 figli (10 femmine e 5 maschi) che hanno dato vita a decine e decine di nipoti che a loro volta hanno messo la mondo decine di pronipoti.
"Non ho pensato altro che alla famiglia in tutta la vita", ha dichiarato la donna ai giornali Usa che l'hanno festeggiata. Quella della donna è una famiglia molto prolifica visto che conta ben 68 nipoti e 86 pronipoti e destinata ad aumentare ancora. L'86esima arrivata che ha festeggiato il compleanno con la bisnonna infatti sarà l'ultima per molto poco visto che sono in arrivo nelle prossime settimane già altri due bimbi. Come sottolineo i media americani, quindi non è difficile ipotizzare che la signora Marie Frey possa battere il precedente record di una coppia di nonnetti dell'Illinois può contare su 100 bisnipoti.