video suggerito
video suggerito

Madre e figlia in fila 27 ore per essere le prime a entrare in un nuovo store Ikea

E’ successo nel egno Unito: le due donne hanno campeggiato un giorno e una notte per avere il “privilegio” di essere le prime a varcare la soglia di un negozio Ikea.
A cura di D. F.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Ikea ha aperto un nuovo punto vendita a Reading, una città del Regno Unito, e per non perdere il "privilegio" di essere le prime a varcare la soglia del nuovo negozio una donna e sua figlia hanno ben pensato di attendere per un intero giorno e una notte: 27 ore in tutto, pur di poter raccontare di aver messo per prime piede nel negozio. Katie ed Ella Cook, madre e figlia, a dire il vero non avevano neanche bisogno di fare acquisti ma sono partite due giorni prima da Southampton  e si sono accampate, ansiose di poter entrare e di essere le prime a farlo. Che senso abbia avuto è un mistero.

In realtà le due hanno spiegato di essere così appassionate per il colosso dell'arredamento che anche nel 2009, all'inaugurazione di un punto vendita nella loro città, pensarono che sostare all'esterno per un giorno intero sarebbe stato un divertimento: "Come è successo 7 anni fa anche stavolta ho voluto essere presente e godere per prima di questa emozione unica, della sensazione che si prova  nel varcare la porta di un negozio Ikea".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views