video suggerito
video suggerito

La coppia che è riuscita a volare da Boston a Washington gratis in un jet privato per Vip

I due giovani coniugi hanno accumulato diversi voucher online riuscendo a volare gratis su un volo privato da migliaia di dollari.
A cura di A. P.
48 CONDIVISIONI
Immagine

I Jet privati ​​sono di solito considerati come un mezzo di trasporto per super ricchi o almeno per persone con un certo tenore di vita. Per questo l'impresa di Gilbert Ott e Laura Burns, una normale coppia di giovani sposi, appare ai limiti del'incredibile. Il 29enne e la 28enne infatti sono riusciti a volare gratuitamente da Boston a Washington, negli Stati Uniti, su un aereo privato riservato solo a loro. I due infatti sono riusciti ad accumulare dei voucher online che gli hanno permesso non solo di volare gratis ma in condizioni che mai avevano sperimentato prima. I due coniugi infatti sono esperti viaggiatori e spesso riescono strappare tariffe molto basse, ma di solito sempre nella classe economy.

Senza voucher il volo sul jet privato sarebbe costato circa 1500 dollari a testa, mentre un volo di linea con un normale aereo sulla stessa tratta, prenotato in largo anticipo, sarebbe potuto costare sui 90 dollari a testa. Invece per loro niente stress né code da rispettare, è bastato arrivare circa trenta minuti prima ed erano tutti ad attenderli. "È stata una sensazione molto surreale. La porta della cabina è rimasta aperta per tutto il tempo e abbiamo potuto guardare il decollo e l'atterraggio dal punto di vista dei piloti" hanno spiegato i due al Daily Mail, aggiungendo: "Essendo gli unici passeggeri del jet a otto posti, potevamo sederci dove volevamo".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views