1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferisce l’amico con una spada perché “era stanco di sentirlo parlare”

Due uomini stavano discutendo in una casa di Canonsburg, nello Stato di Washington, lunedì scorso. Ad un certo punto, però, complici anche l’alcol e la droga, la situazione deve essere sfuggita loro di mano…
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato a Canonsburg, nello Stato di Washington, Lunedì notte con l'accusa di aver accoltellato un altro uomo con una spada nel suo appartamento. Secondo il racconto della polizia a Observer-Reporter, Daniel W. Buretz, 55 anni, e John W. Bell, 46 anni, stavano litigando nella casa del primo. Gli agenti sono stati chiamati da Buretz: “Mi sta aggredendo, venite subito”. Ma quando sono arrivati, al di là del fatto che entrambi fossero alticci, l’uomo ha subito ritirato la denuncia, sostenendo che aveva chiarito con l’amico. Ma è evidente che non era così.

La polizia ha infatti ricevuto una seconda chiamata qualche minuto dopo: stavolta era Bell a chiedere aiuto: “Venite, mi ha ferito con una spada”. Quando gli agenti sono giunti sul luogo dell’incidente (sempre la casa di Buretz), Bell era fuori l’appartamento, sanguinante, con una ferita da taglio sulla schiena. E’ stato subito portato all’ospedale di Canonsburg per le cure. Quando gli agenti sono entrati in casa, Buretz era ancora sotto gli effetti di droghe e alcol. Stando alla ricostruzione dei funzionari di polizia, quando un ufficiale ha minacciato l’uomo col Taser, il 55enne ha fatto per alzare le mani, per poi cadere a faccia in giù su un ventilatore che era in salotto. L’uomo successivamente ha spiegato i motivi della sua aggressione: “Ero stanco di sentirlo parlare”. La spada con cui Buretz ha ferito Bell è stata trovata sotto il letto. Ora l’uomo dovrà rispondere delle accuse di aggressione aggravata, comportamento irresponsabile, e molestie. La sua cauzione è stata fissata a 50mila dollari.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views