video suggerito
video suggerito

Coppia cede resort su un’isola tropicale a soli 49 dollari

I proprietari della struttura su un’isola della Micronesia hanno lanciato una lotteria mettendo in palio il resort come primo premio.
A cura di A. P.
175 CONDIVISIONI
Immagine

Un intero resort su un'isola tropicale comprensivo di tutti i comfort a soli 49 dollari, è quanto sborserà infatti il prossimo proprietario della struttura situata sulla remota isola vulcanica di Kosrae, in Micronesia, nel Pacifico occidentale. Il fortunato però dovrà aspettare la conclusione di una singolare lotteria lanciata dagli attuali proprietari che mette in palio proprio il resort. Protagonisti della storia sono due coniugi australiani, Doug e Sally Beitz, che invece di vendere il resort, luogo di villeggiatura che hanno costruito con non pochi sacrifici, hanno deciso di cederlo a una persona qualunque a un prezzo super popolare.

La famiglia Beitz, che si è spostata sull'isola 24 anni fa fondando il villaggio Nautilus, infatti ha deciso di mollare l'impresa cedendo l'intera struttura al vincitore dell'estrazione finale dela lotteria che si terrà il 26 luglio. Il pacchetto comprende il resort con 16 camere con aria condizionata ma anche una spiaggia privata e numerose strutture collegate come un paio di piccoli appartamenti, un ristorante e vari veicoli per muoversi sull'isola.  "Abbiamo potuto godere del nostro tempo al sole e di una vita lavorativa che la maggior parte delle persone non avrebbe mai nemmeno il coraggio di sognare, ma ora il nostro obiettivo è quello di diventare nonni a tempo pieno" hanno spiegato i Beitz. La lotteria però ha dei vincoli. "Siamo matti ma non siamo stupidi", ha sottolineato infatti il signor Beitz, spiegando che il primo premio del resort sarà valido solo se si raggiungeranno i 50mila biglietti, in caso contrario il primo premio sarà la metà dei soldi incassati dalla vendita dei biglietti.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views