video suggerito
video suggerito

Cade dal tetto e si impala su una barra d’acciaio, bimbo di 10 anni sopravvive

Il piccolo stava sistemando il tetto di casa in India quando è caduto. La barra gli ha attraversato il corpo da parte a parte ma lui è sopravvissuto.
A cura di A. P.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatica esperienza per un bambino indiano di dieci anni, Aman Vishwakarma, che dopo essere caduto dal tetto della sua abitazione è finito impalato su una barra d'acciaio lunga oltre un metro. Nonostante il terribile incidente, però, fortunatamente il bambino si è salvato anche se ora dovrà affrontare un lungo e delicato percorso di recupero. Come raccontano i media locali, il bambino stava lavorando con i parenti sul tetto di casa a Kaushambi, nello stato dell' Uttar Pradesh, quando improvvisamente è caduto finendo sulla cima di una barra che gli ha attraversato il corpo da parte a parte. La barra infatti è entrata forando il suo interno coscia e uscendo dalla parte superiore della schiena mancando la spina dorsale per pochi millimetri.

Nonostante l'incredibile incidente, il bambino si è salvato perché l'asta ha mancato non solo i genitali, ma anche il cuore e altri organi vitali. Per rimuovere la barra il piccolo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico durato oltre quattro ore. "Avevo completamente abbandonato la speranza di vederlo in vita così non potevo crederci quando il dottore mi ha detto che era vivo" ha confermato la madre del piccolo. Il bambino comunque potrebbe subire danni permanenti visto che la barra gli ha lesionato intestino e polmoni.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views