video suggerito
video suggerito

Abusa di energy drink, 13enne momentaneamente paralizzata: “Un altro potrebbe uccidermi”

La storia di una ragazzina inglese che ha accusato sintomi simili ad un ictus a causa dell’elevata presenza di caffeina nel corpo.
A cura di A. P.
1.531 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le mattine, anche durante i giorni di scuola, comprava e consumava regolarmente bevande energetiche. Per questo una ragazzina inglese di 13 anni, Catlin Fraser, si è sentita male accusando sintomi simili ad un ictus e rimanendo momentaneamente paralizzata. La studentessa era a scuola a Coatbridge, nel North Lanarkshire, quando improvvisamente il lato destro del suo corpo ha smesso di funzionare ed è crollata in aula. Fortunatamente gli insegnanti se ne sono accorti subito allertando l'ambulanza che ha trasportato al giovane al pronto soccorso dell'ospedale.

Tutti temevano un ictus, compresa la famiglia subito allertata, ma in ospedale si è scoperto che la 13enne aveva troppa caffeina nel suo corpo, probabilmente proprio a causa dei troppi energy drink bevuti. La ragazza ora si è ripresa ma ha deciso di smettere con questo tipo di bevande. "Usavo i miei soldi ogni giorno a pranzo per comprare bevande energetiche dal furgone che è parcheggiato al di fuori della scuola e da alcuni negozi vicini, ma ora i medici mi hanno detto che se ne bevo ancora finirò per avere un arresto cardiaco" ha raccontato la ragazza ai media britannici, invitando gli altri ragazzi a non abusare di energy drink

1.531 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views