video suggerito
video suggerito

A 2 anni costretta a dormire per 8 ore sul pavimento in ospedale in attesa dei medici

La denuncia della mamma di una bambina britannica costretta a rimanere otto ore in sala d’attesa prima di essere visitata.
A cura di A. P.
942 CONDIVISIONI
Immagine

A soli due anni costretta a dormire sul pavimento dell'ospedale per otto ore in attesa di essere visitata dai medici. Secondo quanto denuncia la mamma, è quello a cui è stata obbligata la piccola Isabella Dalton dopo essere arrivata al pronto soccorso dell'ospedale Royal Preston Hospital, nel Lancashire, in Inghilterra. Sempre secondo il racconto che la donna ha fatto ai media locali, la piccola era stata portata in ospedale a causa di un'infezione all'orecchio e una tonsillite che le avevano fatto salire notevolmente la temperatura corporea. Nonostante la piccola sia arrivata intorno alle 11 di sera però non è stata visitata fino alle 7 del giorno successivo, così Isabella e un secondo bambino, anche lui in attesa di essere visto, sono stato costretti a dormire sul pavimento della sala d'attesa dell'ospedale.

La madre della piccola ha denunciato l'accaduto alle autorità e ai media spiegando che inoltre alla figlia non è stato concesso di poter occupare uno dei 14 letti liberi propri perché mancava la visita di un medico. "Un medico è anche entrato nella sala d'attesa ha guardato i bambini addormentati sul pavimento e non ha fatto nulla" ha raccontato la donna parlando di un'esperienza scioccante. Dall'ospedale spiegano che quella notte effettivamente vi erano stati dei casi gravi in reparto e quindi mancavano dei medici per le visite ma assicurano anche che la sala d'aspetto è confortevole, piena di posti a sedere e un sacco di giocattoli, libri, giochi e TV.

942 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views