Anche se il Prime Day è finito da ormai una settimana, le offerte su Amazon non terminano mai: lo sanno bene i clienti Amazon Prime, che negli ultimi tempi hanno avuto modo di risparmiare molto sui propri acquisti.

Gli iscritti al programma fedeltà di Amazon, che offre spedizioni rapide e gratuite, l'accesso a Prime Music e Prime Video e tanti altri vantaggi, potranno attivare entro il 31 luglio Kindle Unlimited gratuitamente per tre mesi. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'offerta, i termini e le condizioni, e le altre offerte ancora attive su Amazon.

Kindle Unlimited gratis per clienti Amazon Prime

Kindle Unlimited è il servizio a pagamento di Amazon dedicato agli appassionati della lettura: con milioni di titoli all'interno del catalogo, rappresenta una risorsa ottima per chi possiede un e-reader e non vuole mai restare senza nuove letture.

Si tratta di un servizio disponibile per tutti i clienti, ma chi è iscritto ad Amazon Prime potrà provarlo gratuitamente per 3 mesi approfittando dell'offerta entro le 23:59 del 31 luglio 2019.

Il servizio offre quindi letture illimitate su qualsiasi dispositivo, e alla fine del periodo gratuito l'abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99€ al mese: se non sarete soddisfatti del servizio, rinunciare all'abbonamento – e quindi all'addebito di denaro dalla carta – sarà facilissimo. Basterà recarsi sulla propria area personale e disdire l'iscrizione al servizio.

Le altre offerte Amazon per tutti i clienti

Non solo Amazon Prime: sulla piattaforma di e-shopping più grande al mondo è ancora possibile per tutti i clienti approfittare di offerte e sconti vantaggiosi. Ecco quali sono i migliori sconti ancora attivi dopo il Prime Day:

Braun Uomo fino al 62% di sconto

Ecco tutte le promozioni di Braun per rasoi, regolabarba, tagliacapelli e altri dispositivi per lo styling maschile:

Braun Donna fino al 50% di sconto

Ecco le migliori offerte di Braun su silk-épil, epilatori elettrici e a luce pulsata per la cura femminile:

Top seller del Prime Day ancora in sconto

Ecco i prodotti più venduti durante il Prime Day 2019, ancora con sconti interessanti: