41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra due auto nel Reggino durante un temporale: due feriti, uno di loro è grave

Due auto si sono scontrate frontalmente sulla Jonio-Tirreno all’altezza dello svincolo per Gioiosa Jonica, in Calabria, durante un violento temporale. I due conducenti, una donna e un uomo, sono rimasti feriti, quest’ultimo in maniera grave. E’ stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Reggio Calabria. Ancora da chiarire le cause e la dinamica dell’impatto.
A cura di Ida Artiaco
41 CONDIVISIONI
Una delle auto coinvolte nell'incidente.
Una delle auto coinvolte nell'incidente.

Drammatico incidente stradale nel Reggino, in Calabria. Intorno alle 10 di questa mattina, domenica 25 novembre, due auto si sono scontrate frontalmente sulla Sgc Jonio-Tirreno all'altezza dello svincolo di Gioiosa Jonica durante un violento temporale. I conducenti dei due veicoli, una donna e un uomo, sono rimasti feriti, quest'ultimo in maniera particolarmente grave tanto da essere stato trasportato con l'elisoccorso agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. I vigili del fuoco di Siderno, intervenuti poco dopo l'impatto, hanno dovuto faticare non poco per estrarre i due corpi delle lamiere delle macchine.

Le operazioni di soccorso sono state rese più difficili dalla pioggia che ha colpito con violenza tutta la zona, mentre il capo squadra, in attesa dell'arrivo della Polizia Stradale ha dovuto gestire sia la viabilità che l'atterraggio dell'elisoccorso. Ancora da accertare le cause dell'incidente mentre le forze dell'ordine sono al lavoro per stabilire l'esatta dinamica di quanto successo.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views