422 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Guerra in Ucraina

Guerra in Ucraina, a Roma il treno della Metro con la bandiera giallo e blu e la scritta ‘pace’

Un treno della metropolitana a Roma dipinto di giallo e blu, i colori della bandiera dell’Ucraina. Sulle sedute, inoltre, c’è la scritta ‘pace’.
A cura di Enrico Tata
422 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A Roma le sedute e gli interni di un treno della metropolitana sono stati colorati con il giallo e il blu della bandiera dell'Ucraina. Sui posti a sedere, inoltre, si legge la scritta ‘pace' sia in italiano che in ucraino.

Immagine

"Da questa mattina, sulla linea A della Metropolitana di Roma, viaggia un treno allestito con i colori della bandiera Ucraina e la scritta PACE, in italiano e ucraino.L'iniziativa, "Un treno per l'Ucraina", è stata ideata da Roma Capitale e Atac per esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza al popolo ucraino in questo drammatico momento storico. Vogliamo dire un “No” deciso, senza se e senza ma, agli orrori della guerra", ha annunciato l'assessore capitolino ai Trasporti, Eugenio Patanè.

Immagine

"Sulla linea A della metropolitana di Roma Capitale viaggia un treno vestito con i colori della bandiera Ucraina e le parole Pace – Mир, per esprimere la nostra solidarietà nei confronti di tutto il popolo ucraino e dire basta alla guerra", si legge sul sito di Atac.

422 CONDIVISIONI
4247 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views