3.326 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Monti smascherato da Voyager?

L’inchiesta mozzafiato di Voyager sui misteri che avvolgono la figura, apparentemente sobria, di Mario Monti. Un susseguirsi di straordinarie coincidenze che vi lascerà a bocca aperta (si fa per dire…)
A cura di Alfonso Biondi
3.326 CONDIVISIONI

L'inchiesta mozzafiato di Voyager sui misteri che avvolgono la figura, apparentemente sobria, di Mario Monti. Un susseguirsi di straordinarie coincidenze che vi lascerà a bocca aperta.

Salvatore della patria, uomo dalla grande esperienza, persona di sicuro affidamento. Mario Monti, l'ex rettore della Bocconi piace davvero a tutti e lo confermano anche i sondaggi: ben l'84% degli italiani ha dichiarato di aver fiducia in lui. Ma chi è davvero Mario Monti? Voyager (o meglio Combocut, l'agenzia creativa che ha realizzato il video e che già aveva raccontato per fanpage gli sprechi della Camera dei Deputati) ha indagato sul sobrio Presidente del Consiglio, andando a scovare nelle pieghe del suo passato inquietanti e misteriose coincidenze. Il risultato? Una parodia dissacrante del nuovo Presidente del Consiglio e una divertente interpretazione di un format di grande successo sulla Rete ed in televisione.

A partire dalla data in cui è apparso per la prima volta in Parlamento in qualità di senatore a vita e cioè l'11/11/11: una data davvero singolare, composta da un solo numero. Sommando il numero del giorno, del mese e dell'anno (11+11+11) otteniamo poi 33, ovvero gli anni di Cristo; il 33, però, è anche il numero che indica il grado più alto nella massoneria. Ma non finisce qui. L'undicesima lettera dell'alfabeto è la "M", iniziale sia di "Mario" che di "Monti". Credete siano solo coincidenze? Allora guardate con attenzione il video qui sopra e capirete che forse "il sobrio Mario Monti" è una persona da tenere sott'occhio. Questo è Voyager, mica pizza e fichi.

3.326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views