48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballarò e le sfide del governo Letta, con Epifani, Meloni e Comi (DIRETTA)

La nuova puntata del talk show condotto da Giovanni Floris si occuperà delle sfide del nuovo governo, tra cui, principalmente, la soppressione dell’Imu. Aprirà, come sempre, Maurizio Crozza con la sua copertina.
A cura di Redazione
48 CONDIVISIONI
Immagine

Pd e PdL faranno saltare l'IMU di giugno, bloccheranno l'IVA e punteranno al reddito minimo per le fasce deboli. Il Governo chiede la fiducia, gli italiani si fidano? Si occuperà dell'argomento Ballarò nella puntata in onda questa sera, 30 aprile, alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Giovanni Floris Guglielmo Epifani del PD, la leader di "Fratelli d'Italia" Giorgia Meloni ,Lara Comi europarlamentare PDL, il premio Nobel per l'economia Michael Spence, il filologo e storico Luciano Canfora, il presidente dell'ANSA e della FIEG Giulio Anselmi, il direttore dell' Espresso Bruno Manfellotto, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Nella copertina editoriale d'apertura ci sarà, come consuetudine, Maurizio Crozza. Fanpage seguirà via Twitter la diretta della trasmissione.

Ore 22.53 – In un servizio confezionato da Ballarò si capisce quale sarà la spesa complessiva per l'operazione F35. Il calcolo è impressionante, fa riferimento a risorse che, non solo in relazione all'acquisto, ma anche alla manutenzione, comporterà un esborso di denaro che non è chiaro se sia davvero necessario al paese.

Ore 21.50 – Giorgia Meloni esprime quanto pensa in merito alla formazione di Governo proposta da Enrico Letta. La sua sintesi è pressoché perfetta, ha la qualità di esprimere quale sia l'impressione di buona parte degli italiani.

Ore 21.37 – Maurizio Crozza dà il via alla puntata con una meravigliosa copertina d'apertura, vittima Enrico Letta, che fino a due settimane fa non era esattamente un personaggio così carismatico.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views