44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore in Germania: poliziotto uccide e fa a pezzi un uomo

L’agente avrebbe ucciso e smembrato il corpo di un uomo, forse il suo amante, conosciuto su un sito internet. L’indagato avrebbe detto di aver agito “su richiesta” della vittima. L’uomo potrebbe anche aver mangiato parti del cadavere.
A cura di S. P.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì scorso in Germania è stato arrestato un uomo di 55 anni, un poliziotto, accusato di aver torturato e ucciso un altro uomo. E forse di aver mangiato parti del suo corpo. Secondo quanto si apprende l’indagato, che al momento non sarebbe accusato di essere un cannibale, avrebbe confessato di aver tagliato la gola alla vittima su sua richiesta e poi di aver smembrato il suo corpo in piccoli pezzi, sotterrati nel giardino. La vittima è un 59enne di Hannover che, stando alla ricostruzione della polizia tedesca, avrebbe avuto “fin dalla sua giovinezza immaginato di essere ucciso e mangiato”. I due, vittima e carnefice, si sarebbero conosciuti su un sito internet. La Bbc, nello specifico, parla di un sito internet dedicato a incontri di sesso sadomaso e violento.

La vittima fatta a pezzi – “Non si erano mai incontrati prima”, ha detto l’inquirente Maik Mainda, che ha parlato di contatti telefonici e via mail tra i due avvenuti durante il mese di ottobre. I due si sarebbero poi incontrati il 4 novembre e avrebbero raggiunto la casa del sospetto omicida. “Il sospetto – ha riferito la polizia – ci ha detto di aver fatto a pezzi la vittima, anche pezzi molto piccoli, e di aver tagliato le ossa. L’indagato ha poi sepolto le membra in un giardino di sua proprietà”.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views