11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari: trovata donna strangolata e incappucciata con una busta

Il ritrovamento in una palazzina nel quartiere di Torre a Mare, nella zona sud del capoluogo pugliese. La vittima aveva il cranio fratturato, una busta in testa e i pantaloni abbassati.
A cura di D. F.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo senza vita di una donna è stato trovato a Bari, nel quartiere Torre a Mare. La vittima aveva la testa incappucciata con una busta di plastica e – stando alle prime informazioni diffuse dalla polizia – sarebbe stata strangolata e colpita con un pesante oggetto alla testa (il cranio è infatti fratturato). Inoltre la donna aveva i pantaloni abbassati. Non è ancora noto se abbia subito violenze sessuali, né chi possa essere stato l'assassino. La polizia sta indagando a fondo.

A quanto pare alcuni vicini di casa avrebbero visto un uomo fuggire dall'abitazione. La donna potrebbe aver subito l'aggressione mentre rientrava a casa: la porta d'ingresso della villetta è stata infatti trovata socchiusa con le chiavi ancora infilate dall'esterno nella serratura. La vittima viveva in una villetta a schiera a due piani. L'allarme è stato dato attorno alle 13.30. Gli investigatori stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views