350 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Sorrento, ragazzo di 11 anni muore cadendo dal balcone

Il ragazzino di 11 anni sarebbe caduto da un balcone al terzo piano di un palazzo. Il fatto è avvenuto nella zona di Cesarano, nei pressi del centro di Sorrento, provincia di Napoli. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione locale coordinati dalla procura di Torre Annunziata.
A cura di Enrico Tata
350 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

A Sorrento, provincia di Napoli, un ragazzo di 11 anni è morto precipitando dal balcone di casa. I carabinieri della stazione locale stanno indagando sulle cause della caduta. Per il momento nessuna pista viene esclusa, neanche quella del gesto volontario, anche se gli investigatori non avrebbero trovato per il momento alcun messaggio d'addio. Secondo quanto riporta il quotidiano locale PositanoNews, il ragazzino sarebbe caduto da un balcone al terzo piano di un palazzo. Il fatto è avvenuto nella zona di Cesarano, nei pressi del centro del paese.

Indagano i carabinieri della stazione di Sorrento: nessuna ipotesi viene esclusa

Le indagini sono coordinate dalla procura di Torre Annunziata. Sul posto sono arrivati il pm di turno e il capitano dei carabinieri di Sorrento, Ivan Iannucci. Non si esclude l'ipotesi dell'incidente, ma neanche quella del gesto volontario, come detto. Ancora tutta da ricostruire la dinamica del fatto. Non è chiaro se il ragazzo fosse da solo in casa o in compagnia dei genitori. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118, ma non c'è stato niente da fare: il ragazzino era già morto e non è stato possibile salvarlo. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta dal terzo piano.

La notizia, riporta l'agenzia Ansa, ha sconvolto i residenti della zona che conoscevano bene la famiglia del giovane. Per il momento non sono state diffuse altre informazioni in merito alla vicenda. Le indagini proseguiranno anche nelle prossime ore e probabilmente verranno sentiti, oltre ai famigliari del ragazzo deceduto, anche i vicini di casa e altri possibili testimoni.

350 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views