Tenta di violentare la compagna sui binari della metropolitana, poi la picchia: 36enne denunciato

Ha preteso di avere un rapporto sessuale con la compagna proprio lì, sui binari della stazione della metropolitana nella quale si trovavano, e, al rifiuto della donna, ha tentato di violentarla, picchiandola: a Napoli, nella serata di ieri, domenica 1° gennaio, gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato un uomo di 36 anni, cittadino russo.
Durante un servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, i poliziotti del commissariato Posillipo sono intervenuti alla stazione Leopardi della Linea 2 della metropolitana di Napoli, in via Giulio Cesare, quartiere Fuorigrotta. Qui sono stati raggiunti da una donna con il volto tumefatto, che ha raccontato loro quanto accaduto: il 36enne, suo compagno, aveva preteso di avere un rapporto sessuale con lei sui binari della stazione e, al suo rifiuto, aveva tentato di abbassarle i pantaloni, colpendola con pugni al volto.
Anche la donna è stata denunciata: è irregolare in Italia
All'arrivo dei poliziotti, il 36enne era ancora sul posto: l'uomo è stato identificato dai poliziotti e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per violenza sessuale e lesioni. Inoltre, sia il 36enne che la donna sono stati denunciati per ingresso e soggiorno irregolare nel territorio dello Stato italiano.