video suggerito
video suggerito
Covid 19

Tapiro di Striscia la Notizia a De Magistris: “Io in tv? Sto sempre a Napoli”

Valerio Staffelli in trasferta a Napoli consegna il tapiro di Striscia la Notizia al sindaco Luigi De Magistris dopo i continui battibecchi con il governatore della Campania Vincenzo De Luca e le sue numerose partecipazioni televisive. “Facile giudicare, ma io sto sempre in città”, ha replicato il primo cittadino partenopeo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
387 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tapiro d'Oro per Luigi De Magistris. Il sindaco di Napoli lo ha ricevuto dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, in trasferta a Napoli per consegnare il premio-sberleffo sotto casa del primo cittadino partenopeo. Il servizio del telegiornale satirico di Antonio Ricci andrà in onda questa sera su Canale 5: Staffelli ha chiesto al sindaco di Napoli un commento per quanto riguarda le frasi di Vincenzo De Luca in merito ad un "imbecille" e "scemo del villaggio" che va "sempre in tv a parlare male di Napoli", e che in molti hanno pensato indirizzate proprio al primo cittadino partenopeo, che invece ha rigettato questa tesi come già fatto l'altra sera in diretta intervenendo su La 7, ospite di Massimo Giletti in "Non è l'arena".

"Non so se si riferisse a me", ha commentato De Magistris, "ma in ogni caso, c'è poco da dire a chi mi chiama imbecille, scemo del villaggio, sedicente sindaco o dice che dovrei essere affidato ai servizi sociali. Io mi sottopongo alle domande, anche a quelle scomode", ha sottolineato ancora il primo cittadino partenopeo, "lui invece fa i monologhi da solo, su Facebook, e non risponde alle domande. Nonostante tutto, se in questi giorni è disposto ad incontrarmi io ci sono".

De Magistris ha parlato con Valerio Staffelli anche della polemica con la giornalista salernitana Lucia Annunziata che qualche giorno fa a Titolo Quinto su Rai 3, gli aveva chiesto qualche giorno fa se non fosse meglio che fosse in città anche lui, visto che stavano andando in scena violente proteste di piazza contro il coprifuoco. "Facile giudicare, ma dove sarei dovuto andare? Nella piazza dove c’era la violenza? Io, poi, sto sempre in città", ha commentato ancora il primo cittadino di Napoli.

387 CONDIVISIONI
32843 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views