60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si ribalta un camion su via del Mare a Castellabate, ferito l’autista: è in ospedale

Sbanda in curva, camion si ribalta sulla via del Mare di Castellabate (Salerno). Lievemente ferito l’autista, portato in ospedale per accertamenti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
60 CONDIVISIONI
Immagine

Un camion si è ribaltato questa mattina sulla via del Mare di Castellabate, in provincia di Salerno. Tanta paura ma nessun ferito: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ed i carabinieri della compagnia di Agropoli, con i vigili del fuoco intervenuti subito dopo per rialzare sulla carreggiata il pesante automezzo, rimettendo in sicurezza la strada che, durante le operazioni di rito, è rimasta parzialmente interrotta per poi riprendere regolarmente una volta terminati i rilievi e gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 9 di oggi, lunedì 13 giugno: il camion di un corriere che trasportava merce di vario tipo si è parzialmente ribaltato nei pressi di una curva della via del Mare di Castellabate, il comune cilentano diventato famoso in tutta Italia per il film "Benvenuti al Sud" di Luca Miniero con Alessandro Siani e Claudio Bisio (remake del grande successo francese "Bienvenue chez les Ch'tis" di Dany Boon, in Italia noto come "Giù al Nord", ndr). Il camion si è ribaltato su un lato, finendo così contro il guardrail della strada. Sono stati alcuni automobilisti che in quel momento passavano lungo via del Mare a chiamare i soccorsi: sul posto sono giunti in poco tempo vigili del fuoco, sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Agropoli. L'autista del camion ha riportato qualche lieve contusione, ma è stato portato dal personale medico sanitario del 118 in ospedale per gli accertamenti del caso. Non si registrano invece altri feriti: dopo la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza della carreggiata, il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente lungo via del Mare.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views