889 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra due camion ad Acerra, morto un uomo di 34 anni

L’incidente nel tardo pomeriggio di ieri ad Acerra, nella provincia di Napoli, sulla strada che collega la cittadina a Caivano e a Maddaloni. La vittima è un uomo di 34 anni, che si trovava alla guida di uno dei due mezzi pesanti coinvolti nello scontro: per il 34enne i soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili.
A cura di Valerio Papadia
889 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente quello che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri ad Acerra, nella provincia di Napoli, che ha causato la morte di un uomo di 34 anni, F.B. le sue iniziali, un giovane originario di Frattamaggiore. L'incidente si è verificato in via dei Normanni, strada che collega la cittadina a Caivano e a Maddaloni, nella provincia di Caserta: ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, ma l'incidente ha coinvolto due camion. Il 34enne si trovava alla guida di uno dei due mezzi pesanti e si stava dirigendo verso Maddaloni quando si è scontrato contro l'altro camion, diretto invece a Caivano: per il 34enne non c'è stato niente da fare, inutili i soccorsi. L'autista dell'altro camion, un uomo di 38 anni, è stato invece trasportato in ospedale: le sue condizioni di salute non sono state giudicate gravi.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe perso il controllo del suo camion, invadendo la carreggiata opposta e scontrandosi frontalmente con l'altro mezzo pesante. Sulla vicenda indagano gli uomini della Polizia Municipale di Acerra. L'incidente ha avuto anche forti ripercussioni sulla circolazione automobilistica: il traffico è stato fortemente rallentato per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi delle forze dell'ordine e la rimozione dei veicoli coinvolti. La notizia della morte del 34enne si è diffusa rapidamente a Frattamaggiore, lasciando attonite molte delle persone che conoscevano il giovane.

889 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views