84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, scende dall’auto dopo un incidente: 25enne muore investito in autostrada

Drammatico incidente sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, tra Petina e Sicignano degli Alburni, nella provincia di Salerno: un giovane di 25 anni è stato investito da un’automobile. La vittima sarebbe scesa dall’auto dopo un piccolo incidente, venendo investita da un’altra vettura che sopraggiungeva.
A cura di Valerio Papadia
84 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 25 anni è morto investito da un'automobile sull'Autostrada A2 del Mediterraneo: il tragico incidente si è verificato questa notte tra Petina e Sicignano degli Alburni, nella provincia di Salerno. Stando a quanto si apprende, il 25enne si trovava alla guida della sua automobile quando è rimasto coinvolto in un piccolo incidente: da una prima ricostruzione, il giovane sarebbe sceso dalla sua auto per controllare i danni, quando è stato investito da un'altra vettura che sopraggiungeva proprio in quel momento. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 25: troppo gravi le ferite riportate. Insieme ai sanitari sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara.

Nella serata di ieri, un altro incidente mortale si è verificato sulla variante tra Maddaloni e Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta: qui, una Fiat Punto e un'autocisterna si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento; la vittima è un uomo di 64 anni, che si trovava alla guida dall'automobile. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che si sono adoperati per liberare l'uomo dalle lamiere dell'auto: i soccorritori, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 64enne. L'incidente ha fatto registrare anche altri feriti, tra cui il conducente dell'autocisterna, che sono stati trasportati in ospedale: nessuno di loro, per fortuna, si trova in gravi condizioni di salute.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views