video suggerito
video suggerito

Ragazzino di 13 anni accoltellato in via Toledo: sangue nella notte in centro a Napoli

Il minorenne è stato aggredito intorno alle 4 di questa notte a pochi passi dalla Galleria Umberto I: trasportato in ospedale, non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
1.375 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora violenza nel cuore di Napoli, a farne le spese ancora un minorenne: questa notte, un ragazzino di 13 anni è stato accoltellato a una gamba. L'aggressione si è verificata nella centralissima via Toledo, a pochi passi dalla Galleria Umberto I, intorno alle 4 di questa notte: da una prima ricostruzione, il 13enne stava pasteggiando quando è stato avvicinato da uno sconosciuto che, senza motivo, gli ha improvvisamente sferrato una coltellata alla gamba destra.

Soccorso dal 118, il minorenne è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini, dove i sanitari gli hanno riscontrato una ferita da arma da taglio alla gamba destra giudicata guaribile in 10 giorni: il 13enne è stato così dimesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto e individuare il responsabile dell'aggressione ai danni del 13enne.

1.375 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views