Poliziotta di Napoli muore di covid: Manuela Scodes, 42 anni, lascia un marito e 3 figli

Muore di coronavirus Manuela Scodes, poliziotta in servizio alla Questura di Napoli. La donna, 42 anni, lascia un marito e tre figli. Ne ha dato comunicazione la Polizia di Stato, in una nota ufficiale. Manuela Scodes aveva contratto il coronavirus nei giorni scorsi, e si è spenta in queste ore dopo aver lottato contro il SARS-CoV-2 fino all'ultimo. Unanime il cordoglio per la scomparsa della donna da parte dei colleghi della polizia. La Questura partenopea l'ha salutata con un "Ciao Manuela" appena appresa la triste notizia.

Il cordoglio della Polizia di Stato
Questo il cordoglio della Polizia di Stato per la morte della poliziotta Manuela Scodes:
Sta falciando vite ovunque questo maledetto Covid-19. Noi oggi piangiamo quella di Manuela Scodes. 42 anni. Una poliziotta ma soprattutto una mamma e moglie. Lascia tre figli piccoli. Diego di 8 anni e Christian e Gioele, gemellini di 4. Una donna solare, sempre pronta ad aiutare chi aveva più bisogno. Oggi più che mai la Polizia di Stato, come una grande famiglia, si stringe al marito Alberto, ai familiari di Manuela, ai suoi amici e ai colleghi della Questura di Napoli.

Pochi giorni fa il decesso di un carabiniere
Le forze dell'ordine piangono così un'altra vittima dopo quella registrata nei giorni scorsi, quando era scomparso Salvatore Savinelli, carabiniere di 53 anni che era ricoverato pochi giorni prima al Covid Hospital di Maddaloni. Le sue condizioni, inizialmente, sembravano buone tanto che l'uomo era riuscito anche a condividere un video in cui chiedeva a tutti di non sottovalutare il virus e di indossare la mascherina. Poi, l'improvviso aggravarsi delle sue condizioni ed il decesso in poche ore.
