60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia moglie con bastone in strada, arrestato. Da anni l’uomo maltrattava la consorte

Una donna picchiata con un bastone dal marito in strada: è accaduto in piazza d’Armi, a Nola. L’uomo, 46enne con precedenti di polizia, è stato arrestato dalla polizia, che è riuscito a bloccarlo a fatica mentre stava ancora colpendo la moglie. Ora deve rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
60 CONDIVISIONI
Immagine

Sorpreso a picchiare la moglie in strada con un bastone: è finito in manette un 46enne di Casamarciano, con precedenti di polizia, che non ha esitato anche a reagire contro gli agenti, intervenuti sul posto per salvare la donna. La vicenda è accaduta a Nola, nella centralissima piazza d'Armi poco distante sia dal Tribunale nolano sia dalla stazione della Circumvesuviana che attraversa la città.

Alcuni residenti hanno segnalato alle forze dell'ordine una violenta lite familiare in corso, facendo così scattare l'intervento: ma gli agenti di Polizia, arrivati in piazza d'Armi, hanno trovato la coppia in strada, con la donna che tentava di proteggersi dall'uomo, mentre questi le sferrava diversi colpi con un bastone. Ma l'aggressore non ha esitato anche a reagire quando gli agenti hanno tentato di fermarlo, riuscendoci con non poche difficoltà. Una volta immobilizzato, è emerso che si trattasse di un 46enne di Casamarciano con precedenti di polizia, e che già in passato l'uomo si era reso protagonista di episodi simili. In particolare, in diverse occasioni l'uomo aveva minacciato la moglie e l'aveva anche già picchiata, sempre per futili motivi e con particolare violenza. Alla fine per il 46enne di Casamarciano sono scattate le manette: deve ora rispondere di svariati reati, tra cui maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. La donna, soccorsa dagli agenti di polizia e portata poi al pronto soccorso per ricevere le cure del caso, se la caverà. L'uomo invece è stato portato dalle forze dell'ordine in carcere, ed è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views