47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Open day Pfizer seconda dose: ancora un appuntamento a Napoli sabato 10 luglio

Sabato 10 luglio ancora un open day Pfizer per chi ha già ricevuto la prima dose: potranno partecipare coloro che siano stati vaccinati prima del 20 giugno. Le seconde dosi del vaccino verranno somministrate presso gli hub della Stazione Marittima e della Fagianeria del Bosco di Capodimonte, per un totale di 3mila dosi ognuno.
A cura di Valerio Papadia
47 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la buona risposta degli scorsi appuntamenti, a Napoli torna l'open day vaccinale per le seconde dosi Pfizer: potranno aderire coloro che hanno ricevuto la prima dose prima del 20 giugno. Il nuovo appuntamento è per sabato 10 luglio, dalle ore 8 alle ore 20, negli hub vaccinali della Stazione Marittima e della Fagianeria del Bosco di Capodimonte: l'open day è aperto a tutte le fasce d'età, per un totale di 3mila dosi di Pfizer, 1.500 per ognuno dei due centri vaccinali. "Gli open day sono aperti ai soli cittadini residenti a Napoli che hanno ricevuto prima dose" ribadisce l'Asl Napoli 1 Centro. Per prenotarsi, bisognerà collegarsi al sito opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione.

La nota diramata dall'Azienda sanitaria locale chiarisce anche, come al solito, le modalità di presentazione ai centri vaccinali: "Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione". "Per nessuna ragione – ribadisce l'Asl Napoli 1 Centro – saranno iniettate seconde dosi ai cittadini che, pur essendo stati convocati a seguito della adesione all’open day, dovessero risultare vaccinati in prima dose in una una data successiva al 19 giugno 2021".

47 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views