105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, sul treno per Roma senza biglietto picchia i poliziotti intervenuti: arrestato

Prova a partire da Napoli a Roma senza biglietto, ma viene scoperto dal capotreno: alla vista degli agenti, si scaglia contro di loro prendendoli a calci e pugni. Alla fine, il 36enne è stato arrestato e processato per direttissima: 9 mesi di reclusione con pena sospesa. Un agente ha riportato invece la frattura del malleolo esterno e della caviglia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
105 CONDIVISIONI
Immagine

Cerca di prendere il treno da Napoli a Roma senza biglietto, ma viene scoperto dal capotreno: ma di scendere dal treno non ha voluto saperne, tanto da aggredire i poliziotti intervenuti sul posto. Alla fine per lui sono scattate le manette, con l'arresto ed il processo per direttissima. Tutto è a avvenuto all'interno della stazione di Napoli Centrale: protagonista un 36enne di origine nigeriana, che ora deve rispondere dei reati di violenza, minacce, resistenza e lesioni aggravate verso pubblico ufficiale.

L'uomo era saluto al binario 10 della stazione Centrale di Napoli, per recarsi a Roma: ma il capotreno, una volta chiestogli il biglietto, ha scoperto che in realtà il 36enne ne era sprovvisto. A quel punto il capotreno ha provato a impedirgli la partenza, chiamando anche i poliziotti per farlo desistere dal salire sul treno. Ma l'uomo, alla richiesta dei poliziotti di mostrare loro i documenti, ha reagito in malo modo: calci e pugni verso gli agenti, con uno dei poliziotti che nella colluttazione è volato sui binari. Alla fine l'uomo è stato bloccato dagli agenti e portato negli uffici della polizia ferroviaria, dove è stato identificato e successivamente portato presso le camere di sicurezza della Questura: stamane per lui è scattato il rito direttissimo che lo ha visto condannato a 9 mesi di reclusione con sospensione condizionale della pena, oltre che al pagamento delle spese processuali. L'agente ferito è stato invece accompagnato il pronto soccorso, dove gli è stata riscontrata la frattura del malleolo esterno e della caviglia: ferite che sono state giudicate guaribili in 21 giorni.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views