189 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, mercoledì 2 dicembre torna la pioggia, temperature ancora in calo

Le previsioni del tempo a Napoli per la giornata di domani, mercoledì 2 dicembre, indicano il ritorno della pioggia. Si segnala anche un calo delle temperature, con i valori massimi che si stabiliranno intorno ai 15 gradi e i minimi intorno ai 12 gradi. Si segnala anche la presenza di vento forte.
A cura di Redazione Meteo
189 CONDIVISIONI
Immagine

L'inverno sembra essere ormai arrivato: da qualche giorno, le condizioni climatiche hanno subito un sensibile peggioramento, contraddistinto dall'arrivo della pioggia e da una diminuzione delle temperature. Le previsioni del tempo a Napoli, per la giornata di domani, mercoledì 2 dicembre, indicano proprio il ritorno della pioggia: sono previste, infatti, precipitazioni deboli al mattino e nel pomeriggio, con un aumento dell'intensità e il rischio di veri e propri rovesci temporaleschi in serata. La giornata di domani, come anticipato, farà registrare anche una diminuzione delle temperature, con i valori massimi che si attesteranno intorno ai 15 gradi, mentre quelli minimi si attesteranno intorno ai 12 gradi. Mercoledì 2 dicembre si segnala anche la presenza di forte vento, che soffierà tra i 17 e i 24 chilometri orari, con raffiche che raggiungeranno anche picchi compresi tra i 32 e i 45 chilometri all'ora.

Meteo, a Napoli maltempo per tutta la settimana

La tendenza meteorologica che prenderà il via domani, a Napoli sarà confermata per l'intera settimana: la pioggia la farà da padrona fino a domenica 6 dicembre, quando sul capoluogo campano sono attesi temporali anche violenti. Molto altalenanti le temperature, che nei prossimi giorni diminuiranno ulteriormente, fino a raggiungere i 10-12 gradi di massima nella giornata di giovedì 3 dicembre, mentre nel weekend si segnala una nuova impennata, con i valori massimi che raggiungeranno anche quota 17-18 gradi. Si prospetta un dicembre piovoso, a Napoli, almeno nella sua parte iniziale, visto che la tendenza meteorologica di questa settimana dovrebbe ripetersi anche nella prossima.

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views