67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli, marzo inizia all’insegna del caldo: sole e temperature vicine ai 20 gradi

Il mese di marzo comincia all’insegna del bel tempo, a Napoli: le previsioni del tempo per i primi giorni del nuovo mese, infatti, indicano la presenza costante del sole e temperature primaverili, con massime poco al di sotto dei 20 gradi. Questa condizione meteorologica dovrebbe durare fino alla fine della settimana.
A cura di Redazione Meteo
67 CONDIVISIONI
Immagine

Marzo è il mese che viene associato all'inizio della primavera (l'equinozio cade il 21 del mese) e questa prima settimana comincia proprio all'insegna del bel tempo. Le previsioni meteorologiche per questi primi giorni di marzo, a Napoli, indicano infatti la presenza costante del sole e temperature calde, quasi primaverili, con le massime che si manterranno poco al di sotto dei 20 gradi. La giornata di oggi, lunedì 1 marzo, è infatti particolarmente soleggiata, con la temperatura massima di 16 gradi e la minima di 8. La medesima situazione sarà riscontrata anche nella giornata di domani, martedì 2 marzo, con cieli sereni e soleggiati e temperature ancora molto alte: massima di 17 gradi e minima di 7. Il bel tempo, con sole splendente e temperature primaverili, contraddistinguerà anche la giornata di mercoledì 3 marzo, quando la massima raggiungerà i 15 gradi e la minima gli 8 gradi.

Meteo Napoli, peggiora nel weekend

Questa situazione meteorologica stabile, di bel tempo diffuso, dovrebbe perdurare sul capoluogo campano per tutta la settimana, ma prelude a un progressivo peggioramento delle condizioni climatiche. Già nella giornata di giovedì 4 marzo le nuvole cominceranno a fare capolino nel cielo; anche le temperature subiranno una lieve diminuzione, con la massima che toccherà i 15 gradi, ma con la minima che invece sarà di 3 gradi. Anche venerdì 5 marzo le nuvole la faranno da padrone, mentre le temperature si manterranno costanti, con una massima di 14 gradi e una minima di 5 gradi. Progressivo peggioramento nel weekend, con la giornata di sabato 6 marzo ancora contraddistinta dalle nuvole, preludio alla pioggia che dovrebbe arrivare domenica 7 marzo.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views