2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Napoli: cielo nuvoloso, vento e temperature sopra i 30 gradi

Clima instabile su Napoli e la Campania: cielo nuvoloso e raffiche di vento, ma scarsa possibilità di pioggia. Temperature ancora molto alte: a Napoli le massime arriveranno a 31 gradi, nel Sannio ed Irpinia punte di 33 gradi di massime. Nel Cilento raffiche di vento fino a 22 chilometri orari e temperature sotto i 30.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Clima instabile quello di oggi, martedì 15 settembre, su Napoli e in generale sulla Campania. Continua il caldo torrido di questi giorni, ma il cielo sarà per lo più nuvoloso, con qualche possibilità di pioggia soprattutto nelle zone interne della regione. Quadro climatico, comunque, che sebbene caratterizzato dalla instabilità non dovrebbe portare a grossi e radicali capovolgimenti meteorologici.

A Napoli il cielo sarà per lo più nuvoloso, con le temperature massime che tuttavia saranno ancora sopra i 30 gradi. Vendi deboli per l'intera giornata, che sarà dunque caratterizzata dall'afa. Nel resto della Campania situazione climatica simile: cielo per lo più nuvoloso ma afa che sarà anche più forte rispetto al capoluogo partenopeo. Temperature che infatti tra Sannio ed Irpinia arriveranno anche a 33 gradi di massima, rendendo particolarmente "infuocata" la giornata. Venti piuttosto moderati, con raffiche fino a venti chilometri orari. Diversa la situazione lungo le coste del Cilento, dove le temperature saranno leggermente più basse che altrove, con le massime che non arriveranno a trenta gradi. Anche qui cielo nuvoloso con vento moderato: raffiche fino a 22 chilometri orari. Stessa situazione nell'Alto Casertano e sul Matese: oltre al cielo nuvoloso, anche qui raffiche di vento fino a 22 chilometri orari, ma temperature massime fino a 31 gradi. Domani parziale peggioramento del clima, con possibilità di piogge brevi ma abbondanti un po' in tutta la regione. Da giovedì, invece, tornerà il beltempo un po' ovunque, fino al fine settimana del 19-20 settembre in cui invece tornerà la nuvolosità sparsa su tutta la regione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views