Maltempo a Napoli, allagata la Domitiana: chiuso un tratto di 3 chilometri, traffico in tilt

Immagine
Immagine di repertorio
La chiusura, ricadente nel territorio di Giugliano, si è resa necessaria per l’allagamento della sede stradale. Sul posto presenti addetti Anas e forze dell’ordine.

Non si fermano i danni e i disagi provocati dal maltempo a Napoli, dove fino al pomeriggio di oggi, venerdì 9 ottobre, vige un'allerta meteo arancione. Il violento temporale che questa notte si è abbattuto sulla città e sulla maggior parte della provincia ha provocato l'allagamento di parte della Strada Statale 7 Quater "via Domitiana" che, per forza di cose, questa mattina è stata chiusa, in un tratto ricadente nel Comune di Giugliano e compreso tra il chilometro 46,800 e il chilometro 43,100. Sul posto sono intervenuti gli addetti dell'Anas e le forze dell'ordine, che sono al lavoro per riaprire la strada il prima possibile. La chiusura del tratto di strada ha provocato forti rallentamenti alla circolazione automobilistica: in direzione Roma l'uscita obbligatoria è Varcaturo, mentre in direzione Napoli è quella di Giugliano.

Allerta meteo arancione, scuole chiuse in provincia di Napoli e in Campania

Vista l'allerta meteo arancione, oggi, 9 ottobre, molti Comuni della provincia di Napoli, ma anche del resto della Campania, hanno deciso di tenere le scuole chiuse. Ecco, di seguito, l'elenco dei Comuni in cui gli istituti scolastici, oggi, sono chiusi:

  • Afragola
  • Calvizzano
  • Capri
  • Casoria
  • Ercolano
  • Giugliano in Campania
  • Ischia
  • Melito di Napoli
  • Monte di Procida
  • Portici
  • Pozzuoli
  • Procida
  • Quarto
  • Torre del Greco
  • Grazzanise
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views