249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iniziano oggi i saldi in Campania. De Luca: “Diamo respiro al commercio”

Via ai saldi in anticipo in Campania: si parte da oggi, dieci giorni prima del 1° agosto, data iniziale scelta dopo la pandemia. L’annuncio di Vincenzo De Luca. La proposta iniziare era stata presentata in consiglio regionale dalla consigliera del Movimento Cinque Stelle, Valeria Ciarambino, candidata pentastellata alle prossime elezioni regionali.
A cura di Giuseppe Cozzolino
249 CONDIVISIONI
Immagine

Via ai saldi in Campania, in anticipo rispetto alle date inizialmente fissate. Lo ha deciso la Regione Campania, che ha spiegato come si tratti di una mossa che possa "consentire una ripresa dei consumi in un momento particolarmente difficile anche per questo comparto". A dare l'annuncio, che era già stato oggetto di discussioni in consiglio regionale nei giorni scorsi, è stato il presidente Vincenzo De Luca.

"Abbiamo deciso di anticipare a questa mattina l'inizio dei saldi", ha detto Vincenzo De Luca, "abbiamo ritenuto indispensabile partire prima possibile per dare respiro al mondo del commercio. Siamo convinti che questo potrà consentire una ripresa dei consumi in un momento particolarmente difficile anche per questo comparto". La proposta iniziale era stata presentata in consiglio regionale dalla consigliera Valeria Ciarambino (Movimento Cinque Stelle), candidata pentastellata alle prossime elezioni regionali, che già aveva spiegato nei giorni scorsi di aver ottenuto l'unanimità in consiglio regionale sulla sua iniziativa. Inizialmente, i saldi erano previsti per il 4 luglio: poi la pandemia del coronavirus aveva portato a far slittare tutto al 1° agosto. Poi però era nata l'iniziativa di anticiparli di almeno dieci giorni, per permettere al settore dell'abbigliamento di riprendersi dopo la batosta della quarantena. "Abbiamo conseguito un risultato fondamentale per la ripresa dell’economia nella nostra regione", aveva spiegato la Ciarambino dopo l'approvazione della mozione, "grazie al quale possiamo dare una speranza concreta a tantissime piccole imprese in seria difficoltà per gli effetti dell’emergenza sanitaria".

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views