51 CONDIVISIONI

Incidente ad Avellino, apecar si ribalta dopo scontro con un’auto: un ferito

L’incidente si è verificato in via Lorenzo Ferrante: il conducente dell’apecar è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale San Giuseppe Moscati; non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i veicoli, e le forze dell’ordine, per i rilievi del caso.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale si è verificato nella mattinata odierna, intorno alle 9, ad Avellino: da quanto si apprende, in via Lorenzo Ferrante, un'apecar e un'automobile si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio l'apercar, che dopo lo scontro si è ribaltata, mentre il conducente è rimasto ferito. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che hanno estratto il conducente del mezzo, rimasto all'interno, e hanno messo in sicurezza entrambi i veicoli coinvolti nell'incidente; l'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato all'ospedale San Giuseppe Moscati, dove è ricoverato non in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi allo scopo di stabilirne la dinamica, che come detto risulta ancora poco chiara.

Soltanto qualche giorni fa, sull'Autostrada A1 Napoli-Salerno, nel tratto compreso tra Cassino e Caianello, si è verificato un tragico incidente stradale nel quale hanno perso la vita un uomo di 52 anni e suo nipote, un ragazzino di 12 anni, originari della provincia di Salerno. I due stavano viaggiando a bordo di una motocicletta quando, improvvisamente, il 52enne ha perso il controllo del mezzo, che si è schiantato contro il guardrail. Quando sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, sfortunatamente per l'uomo e per il suo nipotino non c'era più niente da fare: troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto. Sul posto, per effettuare i rilievi del caso, anche gli agenti della Polizia Stradale.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views