24 Maggio 2021
10:14

Incidente a Giugliano, scontro tra furgone e auto: Salvatore Vitale muore a 56 anni

Lo schianto sulla Domiziana, all’altezza dello svincolo di Lago Patria-Giugliano: la vittima, Salvatore Vitale, 56 anni, originario di Qualiano, si trovava a bordo di un furgone Fiat Doblò che si è scontrato con una Mini Cooper. L’impatto è stato molto violento: per il 56enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
A cura di Valerio Papadia
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente mortale, nella notte tra sabato e domenica, sulla Domiziana, all'altezza dello svincolo di Lago Patria-Giugliano, nella provincia di Napoli: la vittima è Salvatore Vitale, 56 anni, originario della vicina Qualiano. Stando a una prima ricostruzione, il 56enne viaggiava a bordo di un furgone Fiat Doblò quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Mini Cooper. L'impatto è stato molto violento e sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno estratto gli occupanti di entrambi i veicoli, distrutti, dalle lamiere: per Salvatore Vitale, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto e per stabilire eventuali responsabilità. Lutto a Qualiano, cittadina della quale il 56enne era originario e dove era molto conosciuto.

La scorsa settimana, invece, i carabinieri hanno arrestato un giovane di 28 anni, originario dell'Albania, accusato dell'incidente dello scorso 3 febbraio, avvenuto a Pignataro Maggiore, nella provincia di Caserta, nel quale ha perso la vita Federico Boccucci, un uomo di 61 anni di Mondragone, sempre nel Casertano. Il 28enne si trovava alla guida di un'Alfa Romeo 156 che, appunto il 3 febbraio scorso, ha tamponato la Fiat Punto guidata dal 61enne, deceduto in seguito all'incidente. Il 28enne aveva poi abbandonato l'automobile, ormai distrutta, sul luogo dell'incidente e aveva fatto perdere le sue tracce: i carabinieri lo hanno rintracciato a Vipiteno, mentre cercava di fare ritorno in Albania.

Napoli, scontro tra auto e scooter sul Lungomare: Salvatore muore a 20 anni
Napoli, scontro tra auto e scooter sul Lungomare: Salvatore muore a 20 anni
Auto contro guardrail a Pomigliano d'Arco: Pasquale Somma muore a 20 anni, feriti 3 amici
Auto contro guardrail a Pomigliano d'Arco: Pasquale Somma muore a 20 anni, feriti 3 amici
Incidente a Giugliano, auto si schianta e si ribalta, ferito giovane
Incidente a Giugliano, auto si schianta e si ribalta, ferito giovane
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni