368 CONDIVISIONI
3 Settembre 2021
16:10

Incidente a Caivano: Irene Raimo morta a 18 anni nello schianto dell’auto, ferite le 3 amiche

Una ragazza di appena 18 anni, Irene Raimo, è morta nella notte in un incidente avvenuto a Caivano (Napoli); l’automobile in cui viaggiava con le amiche si è schiantata contro un palo della luce in via Sant’Arcangelo. Le altre tre giovani sono rimaste ferite ma non sono in pericolo di vita. Dinamica in fase di ricostruzione, le indagini sono affidate ai carabinieri.
A cura di Nico Falco
368 CONDIVISIONI

Una ragazza di appena 18 anni morta sul colpo, le tre amiche che erano con lei rimaste ferite. Bilancio tragico, quello dell'incidente avvenuto nella notte a Caivano, in provincia di Napoli, dove un'automobile si è schiantata nella notte contro un lampione della luce. La vittima si chiamava Irene Raimo, abitava nel Parco verde aveva e compiuto 18 anni pochi mesi fa; di recente aveva cominciato a lavorare nel bar del distributore di benzina di fronte alla Villa Comunale, raggiungendo una certa autonomia economica di cui, raccontano diversi conoscenti, era molto orgogliosa.

La dinamica dell'incidente non è ancora del tutto chiara, sono in corso accertamenti sia sulla vettura sia sulla strada. Era da poco passata l'una del mattino, l'automobile con le quattro ragazze, una Fiat Punto, stava andando verso il parco Tav, nei pressi dei Regi Lagni. È uscita di strada mentre percorreva via Sant'Arcangelo, lo stradone che dal centro di Caivano prosegue per diversi chilometri tra le campagne della periferia. Forse l'alta velocità o la scarsa illuminazione potrebbero aver fatto perdere il controllo alla ragazza alla guida, che non sarebbe riuscita a evitare il palo della luce.

Per Irene, seduta davanti, sul lato passeggero, non c'è stato nulla da fare: è probabilmente morta sul colpo, i sanitari del 118 hanno potuto soltanto constatare il decesso. Le tre amiche sono rimaste ferite ma nessuna in modo grave, per loro i medici hanno escluso il pericolo di vita. In via Sant'Arcangelo sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi al fine di ricostruire la dinamica e i motivi dell'incidente.

368 CONDIVISIONI
Auto contro moto sulla SS 7 Bis, ferito un giovane di 23 anni di Avellino
Auto contro moto sulla SS 7 Bis, ferito un giovane di 23 anni di Avellino
Positano, incidente in scooter mentre va a scuola: morta una ragazza di 17 anni
Positano, incidente in scooter mentre va a scuola: morta una ragazza di 17 anni
Incidente stradale a Marcianise: 2 auto coinvolte e 5 feriti: c'è anche una donna incinta
Incidente stradale a Marcianise: 2 auto coinvolte e 5 feriti: c'è anche una donna incinta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni