653 CONDIVISIONI

Incidente a Bacoli, scontro tra auto e moto: Giuseppe Somma muore a 27 anni

Il giovane si trovava a bordo del suo motociclo quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un’automobile ed è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. In occasione del giorno dei funerali, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione ha proclamato il lutto cittadino.
A cura di Valerio Papadia
653 CONDIVISIONI
Giuseppe Somma
Giuseppe Somma

La comunità di Bacoli, città dei Campi Flegrei, nella provincia di Napoli, è in lutto per la morte di Giuseppe Somma, un giovane di 27 anni, deceduto oggi in seguito a un tragico incidente stradale. Da quanto si apprende, il giovane si trovava in sella al suo motociclo quando, in via Cuma, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato frontalmente un'automobile ed è stata sbalzato dalla sella del mezzo a due ruote, impattando violentemente l'asfalto: inutili i soccorsi per il 27enne, che sarebbe morto sul colpo. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente: il conducente dell'automobile, che si è fermato a prestare i soccorsi al 27enne, come da prassi sarà ora sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per determinare l'eventuale presenza di alcol o droghe nel sangue al momento dell'incidente.

Lutto cittadino a Bacoli per i funerali di Giuseppe Somma

La morte di Giuseppe Somma ha sconvolto la comunità di Bacoli: tantissimi i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social network. In occasione del giorno dei funerali, che non sono ancora stati fissati, il sindaco Josi Gerardo Della Ragione ha proclamato il lutto cittadino.

"È un dolore atroce. Bacoli piange la scomparsa di un suo giovane figlio – ha scritto il sindaco di Bacoli – che, poche ore fa, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Mi stringo, da sindaco, e da padre, al dolore della mamma, del papà, della famiglia tutta, degli amici. Nel giorno dei funerali, interpretando il sentimento di sofferenza che sta segnando tutta la nostra comunità, sarà proclamato il lutto cittadino. Siamo vicini a chi soffre, con il silenzio e la preghiera".

653 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views