225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giugliano, minaccia la ex di sfigurarla con l’acido e di gettarla dal balcone: arrestato

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti della ex compagna, a Giugliano, nella provincia di Napoli. Violenze fisiche e minacce, anche di morte, cominciate quando i due stavano insieme e proseguite anche dopo la fine della loro relazione sentimentale.
A cura di Valerio Papadia
225 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero incubo quello subito da una donna, vittima di minacce e violenze da parte dell'ex compagno, un uomo di 41 anni, che è stato fortunatamente arrestato dai carabinieri a Giugliano in Campania, che hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare per atti persecutori richiesto dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord. Stando a quanto sono stati capaci di ricostruire gli inquirenti, le violenze sarebbero cominciate nel giugno del 2019, quando il 41enne e la donna stavano ancora insieme, e sono andate avanti anche dopo il termine della loro relazione sentimentale. In più di una occasione, la donna è stata colpita con pugni e schiaffi, minacciata di morte, di essere sfigurata con l'acido oppure di essere scaraventata dal quarto piano. Inoltre, alla donna veniva impedito di uscire da sola, di frequentare gli amici e persino di lavorare. Per il 41enne, arrestato come detto dai carabinieri, si sono aperte le porte del carcere napoletano di Poggioreale.

Per violenze ai danni della moglie è stato arrestato anche un uomo di 51 anni di Castel Volturno, nella provincia di Caserta. Qualche settimana fa, l'uomo ha aggredito la consorte, colpendola con una spranga di ferro al culmine di una lite e mandandola in ospedale. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri, che lo hanno arrestato: dopo le formalità di rito, per l'uomo si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere. La donna, medicata in ospedale, ha riportato traumi alla spalla destra e in altre parti del corpo: ai militari dell'Arma che hanno ascoltato il suo racconto, la donna ha rivelato di essere vittima di violenze da tempo.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views